Bologna FC
STADIO: Donadoni: Dovevamo soffrire meno e mi servirebbero 10 milioni… – 27 Ago
Le parole di Donadoni e le sue urla durante la partita sono ben riportate nell’articolo in uscita oggi sul Corriere dello Sport, a firma Antonio Giordano.
Secondo il tecnico rossoblu durante il match i suoi uomini hanno mostrato carattere ed alcune cose molto positive, ma c’è stato un errore di gestione del vantaggio: si poteva e si doveva soffrire meno sul finale, chiudendo la partita quando c’è stata occasione. Il pensiero di Donadoni sulla Var è che sia stata messa appositamente per recuperare alcuni errori, ed è inutile criticare o insultare per le decisioni prese o modificate, si tornerebbe al consueto tran-tran e non si migliorerebbe mai.
E nel rilassamento che questi tre punti hanno portato, scappa anche la richiesta/battuta “Cosa mi serve? Beh, una decina di milioni…”, chiaro riferimento che il mercato secondo il tecnico non può dirsi concluso.
La partita porta in dote tre punti importanti ed mette nero su bianco una piccola striscia positiva in attesa di tre partite non facili nel prossimo futuro, ma porta anche in dote tre infortuni: i problemi di Maietta e Torosidis verranno valutati in settimana mentre per Donsah parrebbe essere solo un affaticamento o poco più.
Donadoni ammette anche di essere rimasto quasi senza voce nello spogliatoio, per chiarire i punti che non erano andati bene nei primi 45°minuti, e su Destro mantiene la propria positività: “ha sbagliato un gol clamoroso, però poi ha reagito”, ed in effetti anche in questa partita Destro ha corso parecchio, aiutando i compagni ed assistendo Donsah nella sua sgroppata vincente.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook