Seguici su

Bologna FC

Stadio – Ecco Odgaard: attacco all’insegna della competizione

Pubblicato

il

Odgaard riscattato a titolo definitivo

Questa stagione del Bologna sembra che abbia aggiunto una nuova dimensione al concetto di amore per la squadra. Jens Odgaard ha fatto sognare i tifosi rossoblù già dalla sua prima apparizione al Dall’Ara, segnando il quarto gol della partita. Odgaard, con il suo stile incisivo e la sua esperienza italiana, è partito col botto, e forse è proprio questa determinazione che potrebbe fare la differenza in campo anche in futuro.

 Ma non è ancora finita con i nuovi arrivi, e così giovedì è prevista l’entrata di Santiago Castro, l’attaccante argentino destinato a completare l’arsenale offensivo della squadra. Thiago Motta sembra mantenere i piedi per terra. La sua riserva su Castro è evidente, ma il tempo dirà se il nuovo arrivato saprà conquistare anche il tecnico.

Sale la competizione, ma anche il successo

Mentre Odgaard si gode il suo momento di gloria, Joshua Zirkzee sembra sentire la pressione della concorrenza, ciò che si è dedotto . Motta ha parole di sostegno per il giovane olandese, ma è chiaro che il livello di competizione è alto e ogni giocatore deve lottare per il proprio posto, anche se, forse, è proprio la competizione la forza di questo Bologna. Infatti, adesso, per Odgaard è il momento di dimostrare la sua maturità e la sua capacità di adattamento. Motta lo vuole vedere correre, combattere e segnare gol, dimostrando di meritare una maglia da titolare.

Non è solo una questione di talento, ma anche di spirito di squadra. Odgaard si sente già parte integrante del gruppo, e questo senso di appartenenza potrebbe essere il vero segreto del successo del Bologna. In un ambiente così unito, ogni giocatore ha la possibilità di brillare.

Fonte: Giorgio Burreddu, Stadio

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *