Bologna FC
Stadio – Freuler out contro la Lazio, da ieri aperta la prevendita per la trasferta
È un grande Bologna, e lo è grazie a tutti. Questa squadra fa sognare i tifosi: 2-0 alla Fiorentina e quarto posto a pari merito. Una prova importante da parte dei ragazzi di Thiago Motta, che però già da oggi hanno occhi e orecchie rivolte verso Roma: tra tre giorni è di nuovo Serie A, e sarà Lazio – Bologna. Un altro scontro d’alta quota per i Rossoblù, un altro scontro diretto per le posizioni che contano, un’altra grande prova da mettere in campo.
Bologna senza lo squalificato Freuler
L’avvicinamento alla gara contro i biancocelesti parte con mille entusiasmi, ma anche con un’assenza pesante: Remo Freuler era in diffida e, a causa di un giallo molto generoso estratto nei suoi confronti dall’arbitro Chiffi, non potrà prendere parte alla gara di domenica. Non è una grande notizia per il Bologna: il numero 8 Rossoblù è il padrone del centrocampo, grazie a lui la squadra gira a meraviglia, non è un segreto. Già dall’allenamento odierno, Thiago Motta dovrà quindi inventare un nuovo assetto sulla mediana, la quale probabilmente si appoggerà ancora su Michel Aebischer. Tornerà, con molta probabilità, dal primo minuto Riccardo Calafiori, il quale ieri è subentrato per contenere l’assalto finale dei Viola.
Aperta la vendita per i tifosi Rossoblù
Ieri per i fedelissimi Rossoblù non è stata solo una grande giornata per quanto successo in campo, ma anche fuori: è infatti aperta la prevendita per Lazio – Bologna, dove sarà previsto un altro esodo dei tifosi Rossoblù, come ammirato già tante volte in questa stagione. Biglietti in vendita a 30 euro, disponibilità 5600 posti.
Fonte – Matteo Fogacci, Corriere dello Sport – Stadio
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook