Seguici su

Bologna FC

Stadio – Già 20 mila i tifosi rossoblù che occuperanno il Dall’Ara questo venerdì

Pubblicato

il

Crediti: Damiano Fiorentini/1000cuorirossoblu.it


Il Bologna, la squadra da Champions che sta attirando l’attenzione di migliaia di tifosi, è in fermento in vista della sfida al Dall’Ara contro il Verona. Con oltre 6000 persone già in fila per acquistare i biglietti, l’atmosfera è carica di eccitazione. La Bulgarelli è già sold out con gli abbonamenti, e il Kids Stand è pronto a ospitare tutti i giovani tifosi per quella serata. Al Dall’Ara ci si aspetta infatti quasi 25.000 persone, un numero destinato a crescere man mano che ci avviciniamo all’evento. Il vero spettacolo inizia sul campo, dove il Bologna, attualmente al quarto posto in classifica, sta catturando l’immaginazione di tutti. 

L’imbarazzo della scelta

Nel frattempo, Thiago Motta ha concesso un giorno libero ai suoi giocatori, permettendo loro di ricaricare le energie per l’incontro imminente. Nonostante il poco tempo a disposizione, l’allenatore ha priorità per garantire che la squadra torni in campo con la massima concentrazione. La ripresa degli allenamenti è prevista per questa mattina a Casteldebole, dove ogni giocatore dovrà dare il massimo per guadagnarsi un posto da titolare. Il ritorno di Remo Freuler nell’undici titolare sembra sicuro dopo la sua squalifica, ma anche altri giocatori come El Azzouzi e Fabbian stanno dimostrando di meritarsi la loro chance. 

A questo giro, Motta avrà l’imbarazzo del scelta. Infatti, ci sono ancora dubbi sugli esterni d’attacco, con Orsolini e Saelemaekers in grande forma ma con la possibilità di un rientro dall’inizio per Ndoye. In questa giornata potrebbe trovare spazio sulla panchina anche Karlsson, dopo un lungo periodo fuori dal campo. 

In attacco, sarà Zirkzee a guidare la squadra, con Odgaard pronto a subentrare in caso di necessità. Con questa rosa, il Bologna è pronto a dare spettacolo e a lottare per la vittoria contro il Verona.

Fonte: Dario Cervellati, Stadio

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *