Seguici su

Bologna FC

Stadio – Il recupero di Dan: Thiago attenderà ancora

Pubblicato

il

Dan Ndoye piace all’Inter sul calciomercato bologna


A poco più di un mese dal suo infortunio, Dan Ndoye sta tracciando con determinazione la sua strada verso il recupero. Ieri, dopo un percorso presso l’Isokinetic, l’attaccante ha lavorato a Casteldebole con i preparatori atletici del Bologna. Il suo obiettivo è chiaro: intensificare gli allenamenti individuali per rientrare in gruppo entro la prossima settimana. Tuttavia, il match contro il Sassuolo di sabato arriva troppo presto per il suo ritorno in campo. Ma la partita successiva contro il Lecce potrebbe vedere Dan almeno seduto in panchina, pronto a scendere in campo se necessario.

Le sfide per la titolarità

La squadra di Motta si prepara intanto per l’importante scontro con il Sassuolo, puntando a recuperare tutti gli uomini chiave. Riccardo Orsolini è determinato a riconquistare il posto da titolare sulla destra, dopo il rigore segnato contro il Milan lo scorso sabato, che ha portato i rossoblù al 2-2. Intanto, Alexis Saelemaekers lavora duramente per convincere Thiago e guadagnarsi la titolarità. La maglia da titolare per Karlsson dovrà attendere ancora un po’, ma potrebbe essere un’arma preziosa dalla panchina. Joshua Zirkzee si conferma come il faro dell’attacco ed entrerà in campo dal primo minuto.

Ritorni e contese in difesa

Ritorna Sydney Van Hooijdonk dopo l’influenza che lo ha tenuto lontano dal match a San Siro, mentre Posch torna disponibile dopo la squalifica, per il occupare il posto da terzino destro, da contendersi con De Silvestri

Contese anche le due maglie per il reparto difensivo centrale, con Calafiori e Beukema in pole position, affiancati da Lucumi. L’intensità degli allenamenti è destinata a salire, con tutti i rossoblù che si preparano per un’impegnativa sfida in arrivo.

Fonte: Dario Cervellati, Stadio

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *