Bologna FC
Stadio – In arrivo i primi rinforzi
Lunedì Sansone (che la sera di Capodanno ha confermato su Instagram), poi un centrocampista: l’agenda del d.s. Bigon è fitta di impegni e dopo l’arrivo imminente dell’ italo-tedesco(dal Villareal), il compito richiesto a breve termine sarà quello di consegnare al tecnico Inzaghi un giocatore da mettere in mezzo al campo, per rendere possibile il salto di qualità di un reparto fin qui poco incisivo.
I nomi sull’agenda? Marko Rog (23) centrocampista del Napoli che arriverebbe solo in prestito, formula non gradita da Bigon, che sta comunque lavorando con la sua ex società per il trasferimento del croato a Bologna, mentre più fattibile risulta il nome di Roberto Soriano (27) già compagno di Sansone al Villareal (con cui condivide anche lo stesso procuratore) ad oggi candidato numero uno, col suo acquisto che eventualmente non andrebbe ad escludere quello del giocatore del Napoli.
Capitolo difesa: occhi puntati su Federico Ceccherini (26) della Fiorentina ed Ervin Zukanovic (31) del Genoa, anche se il sogno rimane Angelo Ogbonna (30), oggi al West Ham, ma che scalpita per il rientro in Italia.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook