Seguici su

Bologna FC

Stadio – Juventus-Bologna: dubbio Dominguez per stasera

Pubblicato

il

Dan Ndoye “doubleface”: provato da Thiago Motta, durante la settimana, sia sulla fascia destra (con Jesper Karlsson), sia sulla fascia sinistra (con il neo “rinnovato” Riccardo Orsolini), ricalcando quello che era avvenuto lunedì sera contro il Milan (primo tempo sulla destra, poi, con l’ingresso di Orsolini, sulla fascia sinistra).

In Attacco

Così la possibile formazione, in attacco, per stasera alle 18.30 all’Allianz Stadium risulta Orsolini, sull’out di destra, Joshua Zirkzee punta centrale, mentre Ndoye dovrebbe partire sulla fascia di sinistra, con Karlsson pronto al subentro nel secondo tempo: per tutti e quattro varrà sempre il compito di aiutare la squadra in fase di non possesso palla.

Il Centrocampo

Il dubbio si chiama Nico Dominguez: non è un caso che proprio durante la settimana Thiago Motta abbia provato Michel Aebischer, Nikola Moro e Lewis Ferguson, tenendo comunque in grande considerazione Giovanni Fabbian (che potrebbe, proprio all’Allianz Stadium, giocarsi una maglia da titolare); più indietro nelle gerarchie Oussama El Azzouzi, che però dovrebbe ritagliarsi una parte di minutaggio nel secondo tempo.

In Difesa

Scelte quasi obbligate nel pacchetto difensivo: in porta Lukasz Skorupski, Stefan Posch, Sam Beukema, Jhon Lucumí, Charalampos Lykogiannis la cerniera a difesa della porta dell’estremo polacco. La novità, come terzo portiere, è Tito Gasperini, ex campione d’Italia U17 la scorsa stagione, visto che Bagnolini è impegnato con la Primavera oggi contro il Frosinone, nella prima del loro campionato.
(Fonte Dario Cervellati – Stadio)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *