Seguici su

Bologna FC

Stadio – La Juve richiama a Torino Cambiaso

Pubblicato

il


La Juve richiama alla base Andrea Cambiaso, per l’inizio della prossima stagione. Una pedina che servirà a Massimiliano Allegri (o chi si siederà sulla panchina bianconera), come naturale cambio del più navigato Alex Sandro.

Cambiaso, giunto in prestito sotto le due torri, era arrivato per sostituire il giovane scozzese Aaron Hickey, volato in Premier League, sponda Brentford. Un inizio complicato, per l’ex genoano, che però via via è andato migliorando e nelle ultime 5 partite si è rivista la qualità del terzino che aveva fatto innamorare lo staff tecnico  della Vecchia Signora, tanto da acquistarlo e girarlo in prestito al Bologna Fc 1909.

Domenica contro il Napoli scenderà in campo sulla fascia di competenza, la sinistra, dove ha costruito le sue fortune: il suo contratto, che lo lega alla Juventus fino al 2027, fa si che fra poche settimane lui imbocchi l’autostrada verso il capoluogo piemontese, per provare trovare la sua collocazione all’interno delle strategie tattiche di Mister Allegri (o chi si siederà sulla panchina bianconera). Andrea ha giocato ben 30 partite (di cui 23 dall’inizio), aumentando la qualità del suo modo di stare in campo è questo gli è valso il biglietto di ritorno per Vinovo.

Finisce così la liason fra i due club, con un semplice ritorno alla base del terzino sinistro? No, i rapporti fra i due club sono buoni e lo staff bianconero ringrazia quello rossoblù per avere testato e fatto crescere il difensore di fascia.; per questo è molto probabile che lo schema si ripeta, facendo arrivando in Emilia un altro giovane prospetto di qualità, per farlo crescere in un ambiente meno stressogeno di quello della Juventus.

 

(Fonte G. Burreddu – Stadio) 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *