Seguici su

Bologna FC

Stadio – Medel vuole esserci contro la Viola

Pubblicato

il


Il significato numero 17 è legato all’indipendenza, alla fiducia e all’ottimismo. Questo deve avere  pensato Gary Medel, quando gli sono state diagnosticate le due-tre settimane di stop; perché il diciassettesimo giorno dopo l’infortunio è proprio il giorno di Fiorentina-Bologna, partita a cui non vuole assolutamente mancare, dopo aver saltato la Cremonese e lo Spezia (partite che hanno fruttato 4 punti alla Motta’s Band), e spera che, con una settimana di allenamenti in più sulle gambe, possa convincere il suo allenatore a convocarlo per trasferta in terra toscana.

Ma la settimana prossima si potrebbe rivedere anche il rientro in Gruppo di Lorenzo De Silvestri che, senza intoppi, dovrebbe essere convocabile per la partita casalinga, successiva  al Derby dell’Appennino, quella contro il Monza di Berlusconi; stesso obiettivo anche per Nicola Sansone, che però ancora non riesce a calciare la sfera senza sentire dolore. Per Kevin Bonifazi è prevista una settimana in più di recupero, per rientrare in Gruppo.

Capitolo Marko Arnautovic: onde evitare possibili ricadute, Marko continuerà settimana prossima l’allenamento sul campo, ma in maniera individuale, per evitare ricadute sull’avampiede destro, vittima di un pestone durante il match contro la Roma all’Olimpico. Per lui si parla di possibile convocazione contro il Monza o, nella peggiore delle ipotesi, nella trasferta di Genova, contro la Sampdoria.

(Fonte Dario Cervellati, Stadio)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *