Seguici su

Bologna FC

Stadio – Mihajlovic crede in Ilicic

Pubblicato

il


E’ notorio che fra i due ci sia un legame “speciale” e Sinisa crede fermamente nel giocatore nerazzurro, nelle sue qualità e nella capacità di recupero che riporterebbe Ilicic ad essere uno dei più talentassi giocatori in Italia. E nonostante i suoi 34 anni, Josip, fisicamente, è ancora integro e può ancora “ricamare” due stagioni di grande calcio. Per questo Mihajlovic ha chiesto alla sua società di provare a portare in rossoblù lo sloveno, perchè capisce che per l’attacco rossoblù la coppia Arnautovic-Ilicic sarebbe devastante. 

In casa Atalanta, il Presidente Percassi sarebbe anche disponibile ad un accordo (il Bologna vorrebbe il cartellino a parametro zero) e Gasperini ha chiuse le porte all’ex Palermo e Fiorentina, definendolo “sul mercato”, per cui adesso occorre sondare la volontà e la situazione psicofisica del giocatore, prima di affondare.

Sartori dal canto suo conosce molto bene Josip: ha vissuto, intensamente, i 6 anni di Zingonia dell’attaccante ed è molto legato al giocatore e, dopo avergli parlato, vuole ragionare su un contratto che tuteli tutte le parti in causa. E non è solo una questione economica, ma anche capire la situazione, appunto, psicofisica del giocatore che, se in salute, può essere un valore aggiunto per qualunque squadra di calcio. Sinisa lo sa ed per questo che gradirebbe averlo sotto la sua regia, ma anche Ilicic deve voler il Bologna in egual modo e dimostrare che il suo recupero è completato ed è pronto a fare un campionato di alto, altissimo livello.

 

(Fonte Claudio Beneforti – Stadio)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *