Seguici su

Bologna FC

Stadio – Muro rossoblù alla cessione di Marko Arnautovic

Pubblicato

il


Non ci sono particolari allarmi, ma seccature si, eccome: la Roma ha chiesto Marko Arnautovic per cercare di rimediare al proprio “disastrato” attacco, che vede Tammy Abraham che ne avrà per diversi mesi prima di tornare a giocare su un campo da calcio, Andrea Belotti che, sulla soglia dei 30 anni, non è più l’attaccante prolifico di qualche anno fa e Ola Solbakken, che non sembra essere entrato nel cuore di Josè Mourinho. Su Stephan El Sharaawy rimaniamo sempre scettici, ma quando è in forma rimane un buon giocatore, nonostante i suoi quasi 31 anni.

Per questo il suo ex allenatore portoghese ha chiesto notizie e fa pressione sull’attaccante austriaco per venire a Roma, società che tramite il suo Ds Tiago Pinto  ha fatto sapere che i giallorossi sono disposti a offrire l’iperbolica cifra di 3,5 milioni di euro per il suo cartellino. Insomma il nulla, rispetto ad un attaccante che può valere oltre 15 milioni di euro, per la qualità che può apportare al gioco della sua squadra.
Per questo (e per non lasciare adito ai dubbi), la società rossoblù ha già parlato con il fratello manager, ribadendo che la società ritiene Marko incedibile e, stessa cosa, farà col giocatore. incedibile.
Perchè a Bologna è un top player, mentre a Roma sarebbe solo una risorsa da mandare in panchina e farlo giocare solo all’occorrenza.
E questo non è (e non può essere) esattamente l’Arnautovic pensiero, che, per autocentratura personale, vuole essere sempre al centro del progetto.
 
(Fonte Claudio Beneforti – Stadio)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *