Seguici su

Bologna FC

STADIO: Pochi tifosi a Genova, ma ci sarà un uomo di Saputo – 12 feb

Pubblicato

il

Dopo le due partite infernali i tifosi del Bologna hanno ragionato su come cercare di far arrivare alla squadra il segnale che pur rimanendo sempre vicini ai colori che tutti amiamo, non sono accettabili certe prestazioni, soprattutto in casa, soprattutto a distanza di 4 giorni una dall’altra. Oltre alla scritta lasciata fuori da Casteldebole (prontamente cancellata dalla società), non si è però andati oltre, sebbene STADIO ci informi che i tifosi avevano ragionato su fare un ritrovo fuori dal centro tecnico ed avrebbero chiesto anche di poter parlare con i giocatori. Sempre secondo STADIO, queste due opzioni sono state rimandate in attesa di vedere la reazione della squadra alle parole di Saputo, che ha “tirato le orecchie” ai giocatori e chiesto scusa ai Tifosi.

Quello che resta però è il numero di biglietti venduti per Sampdoria-Bologna nel settore ospiti… 300 supporters rossoblu saranno presenti, un numero non certo elevatissimo, ma se pensiamo alle ultime partite del Bologna, non è neppure un numero così scarno. Da segnalare, come riferisce lo stesso STADIO, che la maggioranza di questi tifosi fanno parte di gruppi della Curva, o comunque persone non iscirtte al Centro Bologna Clubs, segnale che la parte più calda del tifo rossoblu, è comunque al fianco della squadra, nonostante il pessimo momento.

Chi non sarà a Genova è Saputo, così come non sarà a Bologna per la partita contro l’Inter. Il Chairman è sempre molto preso ed ha un calendario abbastanza blindato, tale da non permettergli di non essere presente in Italia, ma questo non gli impedisce di stare vicino al Bologna: infatti anche ieri ha avuto un confronto con lo staff per avere notizie sull’andamento della squadra in questa settimana e per avere info su tutti gli altri progetti in ballo. Rientrerà in Italia per Genoa-Bologna, vedrà la partita ed avrà l’occasione di visionare il progetto definitivo per il nuovo Dall’Ara, oltre a chiudere alcuni accordi per le rifiniture del Centro Tecnico.

Ma anche se Joey Saputo non è attualmente in Italia, la dirigenza rossoblu è comunque sotto pressione perché il Chairman non ha certamente nascosto il proprio disappunto, non solo con il messaggio affidato al sito ufficiale, ma anche nelle azioni: sarà infatti a Genova oggi pomeriggio Nick De Santis, numero due dei Montreal Impact e braccio destro di Saputo per la parte sportiva in Canada. Non è un caso che arrivi in Italia proprio dopo la settimana orribilis del Bologna, la dirigenza rossoblu è avvisata.

 

Fonte immagine: www.sportsnet.ca

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *