Bologna FC
Stadio – Rossoblù al completo contro l’Hellas Verona
Tutti i rossoblù convocati per l’importante confronto di stasera, perciò Thiago Motta avrà a disposizione l’intera squadra per le sue decisioni tattiche. Dopo la trionfale vittoria contro la Lazio, la formazione sembra essere ben definita, con Freuler pronto a rientrare dopo la squalifica e il ballottaggio tra Fabbian ed Aebischer che tiene tutti con il fiato sospeso. Calafiori, reduce da una breve apparizione a Roma, potrebbe finalmente tornare titolare.
Inoltre, dopo il gol all’Olimpico, Oussama El Azzouzi, ha catturato l’attenzione con le sue parole piene di gratitudine verso la squadra e il mister. Il centrocampista marocchino ha infatti dichiarato: «Abbiamo ottenuto una grande vittoria, io sono contento anche per aver segnato il mio primo gol in Serie A in una partita così importante. Il mister era contento per me e ho ripagato la sua fiducia».
Il ritorno di Diamanti
Nel frattempo, per la primavera del Bologna, c’è stato un cambio importante con l’esonero di Luca Vigiani e il passaggio di testimone a Paolo Magnani, veterano dell’organico rossoblù.
Ma le sorprese non sono finite, perché ieri è tornato a Casteldebole Alino Diamanti, che adesso si occupa di guidare la squadra australiana del Melbourne City Youth.
Fonte: Matteo Fogacci, Stadio
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook