Bologna FC
Stadio – Sabatini: “Hickey avrà un grande futuro a Bologna”
Sembra ormai che l’affare Aaron Hickey stia giungendo alla sua naturale conclusione in favore del Bologna. Come riporta Claudio Beneforti nell’edizione odierna del Corriere dello Sport – Stadio, lo stesso Walter Sabatini si è detto ottimista per quanto riguarda il buon esito della trattativa che – ormai – è ai dettagli, manca solo lo scambio di documenti e le relative firme. L’affare dovrebbe concludersi per una cifra intorno ai 2 milioni di euro, mentre al giocatore è stato proposto un contratto quinquiennale.
Proprio il coordinatore delle aree tecniche di Bologna e Montréal in un’ intervista rilasciata al quotidiano The Scottish Sun considera l’affare quasi concluso: «Lo stesso Aaron deve aver capito che proprio il Bologna era la soluzione ideale per quanto riguarda il suo percorso di crescita» Sabatini non manca di lodare l’operato di Riccardo Bigon e Giovanni Branchini che hanno seguito giorno dopo giorno l’evolversi della vicenda senza mai dare per perso il ragazzo. «Aaron è un calciatore che ha addosso un grande talento e che ha davanti a sé un grande futuro» conclude Sabatini.
Mancano solo le firme dunque, dopo una trattativa delicata, rivelatasi più complicata del previsto, ma che Bigon e Sabatini contano di chiudere definitivamente nelle prossime ore con l’arrivo di Hickey al Niccolò Galli.
Fonte: Claudio Beneforti – Corriere dello Sport/Stadio
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook