Bologna FC
Stadio – Sarà contro il Pordenone la prima in rossoblù di Arnautovic
A Lignano Sabbiadoro, sede del match fra i rossoblù e il Pordenone (che ieri ha presentato in maniera molto social, fra le vie del comune friulano, la nuova maglia per la stagione 2021/22) ci sarà molto Soriano, un pizzico di Arnautovic e, probabilmente, l’assenza di Musa Barrow. Ma partiamo con ordine.
Roberto Soriano, tenuto precauzionalmente a riposo nei due big friendly matches contro il Dortmund e il Liverpool, è pronto per riprendersi il campo e, soprattutto, la fascia di capitano, per dirigere le operazioni d’attacco del Bologna contro i Ramarri di Mister Paci.
Marco Arnautovic avrà la sua prima maglia rossoblù nel test di domani sera a Lignano Sabbiadoro, scrive Dario Cervellati nel suo articolo odierno, dove aver saltato le amichevoli “europee”. Per tutta la settimana il neo “Nove” ha lavorato a Casteldebole, in parte col gruppo e in parte con un percorso personalizzato, per recuperare la forma fisica ed essere pienamente disponibile per la Coppa Italia e la prima di campionato. A Lignano è previsto un minutaggio limitato e una partenza non dall’inizio, ma l’austriaco sarà in campo, per assaggiare le intese con i nuovi compagni di reparto.
Difficilmente, invece, Musa Barrow salirà sul pullman diretto al Teghil, stadio della ridente frazione di Latisana, ma continuerà ad allenarsi a Casteldebole, per recuperare la forma dopo il periodo di inattività, dovuto alla positività da coranavirus. Buone notizie intanto da Aaron Hickey: il lavoro di preparazione procede bene e a breve potrà iniiziare a sopportare i contrasti di gioco, prodromico ad una piena riabilitazione fisica dopo la doppia operazione alle spalle.
(Fonte Stadio – Dario Cervellati)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook