Seguici su

Bologna FC

STADIO: Si punta su Barreto, per attaco c’è sempre Sadiq – 31 lug

Pubblicato

il


L’articolo relativo al Calciomercato del Bologna F.C. a firma di Furio Zara su Stadio, ci racconta di come ormai possa quasi dirsi sfumato l’affare Dzemaili, per cui ora la dirigenza rossoblu sta puntando su Edgar Barreto, centrocampista paraguaiano di 34 anni, attualmente in forza al Palermo. Sul giocatore però c’è anche l’Udinese, ma il Bologna vorrebbe non farselo scappare vista la necessità di un centrocampista di esperienza, e dopo che oltre a Dzemaili, paiono sfumare anche Viviani (la richiesta del Verona rimane troppo alta) ed Acquah (trattativa mai davvero decollata).

I soldi della cessione di Diawara potrebbero tornare utili, ma pare che la dirigenza rossoblu abbia deciso che andranno stanziati per un attaccante e non per il centrocampista mancante, sebbene pare sempre molto difficile arrivare a Saponara, dopo che Saputo ha ribadito ai suoi uomini che non ci saranno extra budget. Rimane quindi in pista l’affare Sadiq, che è sempre l’attaccante più quotato per indossare la maglia rossoblu, anche perchè non sarebbe un buon sostituto per Destro, senza però andargli a togliere spazio.

In fase di uscita invece, Rossettini rimane corteggiato con insistenza dal Genoa, ma il Bologna ha chiesto tempo ed il giocatore non pare avere fretta di andarsene, quindi la situazione è in stand by, visto che anche Mbaye e Maietta hanno ricevuto richieste.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *