Seguici su

Bologna FC

Stadio – Tutto pronto per la settimana dell’incontro Motta-Saputo

Pubblicato

il


Tanti sorrisi, una giornata che è stata una festa con lo spettacolo di quattro gol in campo. Il Bologna andrà a Lecce con la possibilità di giocarsi un posto in Europa e lo farà accompagnato dal presidente Joey Saputo. Il patron rossoblù sarà a Lecce, era ieri a Bologna e si è dedicato ai tifosi e ad una lunga seduta di selfie.

Il buon umore del patron anticipa una settimana decisiva per il futuro del Bologna. Il patron canadese è pronto ad incontrare Thiago Motta. L’intenzione di entrambe le parti è presentare il progetto e le ambizioni future. Il tecnico ha lasciato un non detto, ovvero che le ambizioni dovranno essere importanti per attrarre il tecnico e convincerlo a restare a Bologna piuttosto che aspettare e poi stare ad ascoltare altre offerte provenienti da altre squadre con ambizioni di base già più importanti. Ieri, d’altronde, la squadra ha dimostrato di essere completamente nelle mani del tecnico rossoblù e tutti dimostrano di essere coinvolti nel progetto e nel credo tecnico di Thiago. Vedi Lollo De Silvestri finito nelle retrovie nelle gerarchie dopo l’addio di Sinisa Mihajlovic. Il romano ha però trovato forza e motivazione per essere decisivo anche ieri, da subentrato.

La settimana in arrivo sarà decisiva anche perché, guarda caso, l’incontro Thiago-società va ad intrecciarsi perfettamente con quelle che sono le situazioni delle due big potenzialmente più interessate al tecnico. La Juventus potrebbe giungere infine a salutare Massimiliano Allegri, facendo un sacrificio e andando oltre i due anni di contratto che legano club e tecnico ancora per due anni al costo di 7 milioni netti più bonus. Il Napoli, invece, ha ufficializzato ieri a “Che Tempo Che Fa” su Rai Tre l’addio di Luciano Spalletti tramite la voce del presidente Aurelio De Laurentiis.Spalletti mi ha detto di volersi prendere un anno sabbatico”, ecco dunque che si concretizzerà l’addio tra il Napoli e l’allenatore che gli ha riportato lo scudetto dopo 33 anni. Ed ecco che, nella lista dei candidati c’è a pieno titolo anche il tecnico rossoblù insieme ad un’altra lunga lista che parte dall’ex tecnico del Barcellona Luis Enrique, primo a cui il presidente partenopeo ha chiesto disponibilità.

 

Fonte: Dario Cervellati – Fabio Mandarini, Stadio

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *