Bologna FC
Stadio – Una chance per Soriano
Difficile ma non impossibile: il Capitano potrebbe avere una nuova opportunità in rossoblù, legata principalmente al mercato.
ROBERTO ATTENDE
Roberto Soriano è attualmente in vacanza, ma ha il telefono di fianco per ogni evenienza. Qualche settimana fa insieme a Medel, Bardi e Sansone aveva incontrato la dirigenza rossoblù e si era giunti al momento dei saluti. Era stata fatta chiarezza su tutto per quello che poteva essere il loro futuro. Ma mentre per gli altri tre ex il sipario è calato definitivamente, per il Capitano una piccola speranza rimane ed è legata, anche, a Musa Barrow.
LA SITUAZIONE ESTERNI
Il Bologna è impegnato in un calciomercato fatto soprattutto di scambi e uno dei giocatori in predicato a lasciare Bologna è Musa Barrow, destinazione Fenerbahce, se il prezzo sarà quello giusto (o scambio con l’uruguaiano del Fener Diego Rossi); la partenza del gambiano potrebbe essere l’occasione per Soriano di ritrovare quel ruolo in cui è stato preferito da Thiago Motta, come esterno di sinistra.
Potrebbe, ma senza certezze. Chiarezza (e questo è quello che conta) è stata fatta da ambo le parti: le possibilità sono pochissime.
E lui ci sta pensando, a cifre differenti rispetto a quelle cha ha percepito fino al 30 giugno, magari per un anno, ma per lui rimanere a Bologna e nel Bologna potrebbe essere una priorità. Se non arriveranno nel frattempo proposte più allettanti, per ingaggio e per durata, perchè lui giustamente vuole pensare al suo futuro e magari fosse ancora a Bologna.
(Fonte Giorgio Bureddu – Stadio)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook