Seguici su

Bologna

Successo degli abbonamenti: superate le 20.000 vendite (Stadio)

Registrato un boom di abbonamenti, oltre 20.000 tessere in pochi giorni. Segnato un aumento significativo rispetto alla stagione precedente

Pubblicato

il

Successo al Dall'Ara per gli abbonamenti
Stadio Dall'Ara (©Bologna Fc1909)

La vendita degli abbonamenti del Bologna ha raggiunto cifre storiche, superando le 20.000 tessere vendute in soli dieci giorni dall’apertura. I dati ufficiali sono attesi, ma le rivendite specializzate confermano questo successo, segnando un incremento di oltre 6.000 abbonamenti rispetto alla scorsa stagione.

I settori più ricercati per gli abbonamenti

I settori più ambiti sono stati quelli distinti, dove rimangono solo circa 1.000 tessere disponibili a 575 euro, oltre ai diritti di prevendita. Anche in tribuna, dove il costo è di 990 euro, l’entusiasmo è alto nonostante il prezzo superiore ai 1.000 euro con la prevendita.

L’aumento delle tessere non ha scoraggiato i tifosi, stimolati anche dalla possibilità di priorità per i mini-abbonamenti Champions, disponibile solo per gli abbonati. Questa strategia ha contribuito a mantenere alto l’interesse, nonostante l’aumento del 20% delle tariffe.

Il club invita ancora gli appassionati a sottoscrivere gli abbonamenti, con tempo fino alla prima partita di campionato.

Via i teloni per nuovi posti

Tra le novità, il Bologna ha rimosso i teloni dai settori distinti e da San Luca durante le partite più importanti, aggiungendo circa 1.800 nuove sedute e portando la capienza del Dall’Ara a 32.000 posti. L’incremento della capienza dello stadio Felsineo è uno dei punti che toccano maggiormente da vicino i numerosissimi bolognesi che intendono andare allo stadio a seguire la propria squadra.

Fonte: Matteo Fogacci, Stadio

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv