Seguici su

Bologna FC

Supertele – L’intervento di Di Vaio: ” Mihajlovic ci ha salvato, ci ha segnato con la sua forza”

Pubblicato

il

Marco Di Vaio, ex calciatore e ora direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a Supertele durante il post partita di Lazio-Sampdoria. Di Vaio ha parlato, tra il resto, di Sinisa Mihajlovic e della bella condizione di forma di cui sta godendo il club: nell’anticipo di serie A di sabato, infatti, i rossoblù hanno sconfitto l’Inter per 1 a 0 e hanno agganciato il settimo posto in classifica.

Le parole di Di Vaio. “Un estremo è il Napoli, ma per il resto tutte le squadre possono dire la loro ed ogni partita è difficile da vincere – ha affermato il ds rossoblù – “Mihajlovic? Ha fatto parte in maniera prorompente del nostro club. Lui ha iniziato come allenatore qua da noi. L’ho avuto come allenatore nel 2008-2009, poi l’ho ritrovato 4 anni fa. Ho trovato una persona matura, che ha fatto tanta esperienza. E ci ha salvato in quei primi sei mesi, ha ridato speranza a un ambiente deluso. Poi purtroppo è arrivata la brutta notizia e il club si è unito a lui, abbiamo creato una storia irripetibile assieme a lui. Fatta di quotidiano, esperienze. Anche nei momenti più delicati. In partita ritrovava le forze. Ha segnato tutti noi questa sua forza e questa sua voglia di vivere“.
In seguito, Di Vaio ha risposto ad alcune domande su Riccardo Orsolini e sul ct Motta. “Orsolini non ha un prezzo, sta facendo talmente bene, deve rimanere concentrato. Quando abbiamo parlato di prezzi in passato non è andata molto bene. Thiago Motta? È un allenatore che ha grandi motivazioni, è molto preparato. Cura molto anche la comunicazione del gruppo. Lui si è applicato con umiltà, rispettando tutti. Mi piace molto questa squadra perché siamo caduti molte volte ma la squadra ha avuto la forza per rialzarsi la domenica successiva. Ora il dovere è portare avanti questo progetto. Vogliamo dare un bel finale di campionato alla nostra gente e alimentare questo cammino partita dopo partita, anche se non sarà facile perché il livello si è alzato“. Infine, per quanto riguarda l’Europa, Di Vaio non si sbilancia: “Noi vogliamo essere presenti in tutte le partite come abbiamo fatto con l’Inter“.
 
(Fonte: Lorenzo Rigamonti, DAZN News)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *