Bologna FC
Tempi Supplementari: Intervista a Claudio Vigorelli – 21 dic
Nella puntata di domenica sera del programma radiofonico “Tempi Supplementari“, condotto da Ugo Mencherini e Vittorio Longo Vaschetto, con cui anche noi di 1000 Cuori Rossoblu collaboriamo, i due giornalisti hanno parlato con Claudio Vigorelli, Agente FIFA e procuratore di vari atleti, tra i quali Sergio Floccari, più volte accostato al Bologna F.C. in queste ultime settimane.
Di seguito vi riportiamo fedelmente la trascrizione dell’intervista inviataci da Mencherini e Longo Vaschetto.
Tempi Supplementari: Il nome di Floccari, che sta peraltro vivendo un periodo positivo a Sassuolo, è stato recentemente accostato al Bologna in vista del mercato di gennaio. Cosa c’è di vero?
“Mi fa piacere che da Bologna arrivi l’interesse nei confronti del giocatore, ma al momento non c’è nessuna trattativa in corso. Donadoni lo ha avuto a Parma e lo conosce bene: se ci saranno delle opportunità lo vedremo all’inizio di gennaio”.
Tempi Supplementari: Bologna sarebbe comunque una destinazione gradita?
“E’ ancora prematuro parlarne, vedremo appena inizierà il mercato: se si presenterà questa opportunità, il giocatore la analizzerà con serenità. Sicuramente penso che gli possa far piacere sapere che una piazza come Bologna è interessata a lui, inoltre so che ha tanta stima di Donadoni; non so, però, fino a che punto il Sassuolo darà semaforo verde visto che sta facendo molto bene”.
Tempi Supplementari: Qual è la situazione contrattuale di Floccari?
“Va in scadenza a fine giugno, quindi è vincolato ancora per sei mesi”.
Tempi Supplementari: Allargando il discorso, come giudica l’operato di Corvino?
“Ritengo che ad agosto Corvino abbia lavorato bene. Ha assemblato una squadra giovane in poco tempo, quindi era chiaro che ci sarebbe voluto un po’ di tempo. L’arrivo di Donadoni sulla panchina ha dato un valore aggiunto in più”.
Tempi Supplementari: Tra i suoi assistiti, Floccari a parte, c’è qualcuno che potrebbe fare al caso del Bologna?
“Ho già avuto un incontro con il direttore e qualche nome gliel’ho fatto. Se lui riterrà opportuno intervenire, saprà cosa fare”.
Tempi Supplementari: Forse avete parlato anche di Morosini del Brescia?
“E’ un giocatore molto interessante, ma credo che sia giusto fargli fare un percorso ancora a Brescia da qui a fine campionato, poi vedremo. In prospettiva, comunque, credo che possa fare la serie A”.
Tempi Supplementari: Ha in programma di incontrare ancora Corvino?
“Al momento non saprei. Appena apre il mercato, vedremo se squilla il telefono e dall’altra parte c’è qualcuno da Bologna…”
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook