Bologna FC
Thiago Motta: «Nella ripresa abbiamo creato, siamo mancati negli ultimi metri»
Al termine della sfida tra Hellas Verona e Bologna, terminata 0-0, Thiago Motta ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Dazn.
Qual è il tuo stato d’animo dopo la partita?
«Abbiamo sofferto nel primo tempo perché l’Hellas ha pressato alto e non ci ha lasciato giocare. Loro sono calati nella ripresa e noi siamo migliorati, abbiamo costruito e creato, peccato per gli ultimi metri, lì dobbiamo migliorare. Abbiamo un gruppo di grande qualità che sta crescendo e sta migliorando giorno dopo giorno».
Il Bologna in trasferta si comporta sempre molto bene.
«Mi piace avere una squadra solida, ci sono partite dove non riesci a vincere ma devi mantenere per novanta minuti la concentrazione. Abbiamo portato a casa un punto anche se non è ciò che volevamo, il rischio è di fare regali alla squadra avversaria in certe situazioni, oggi non è accaduto quindi bene così».
Un giudizio su Freuler?
«E’ andato in difficoltà sulla pressione come tutta la squadra. E’ un giocatore di grande qualità, non lo scopro io. Sono convinto che ci darà una grande mano perché ha grande esperienza. Sicuramente farà tanto bene ai ragazzi che sono arrivati da poco».
Qual è la partita che ti è piaciuta di più di queste prime quattro?
«Con il Cagliari abbiamo vinto e abbiamo visto la nostra squadra, anche dopo il gol abbiamo mantenuto la nostra idea fino alla fine. Con il Milan abbiamo sofferto i primi venti minuti, mentre con la Juve abbiamo giocato molto bene. Ci impegneremo al massimo per ottenere ciò che vogliamo».
Sul rinnovo di contratto.
«Stiamo discutendo con il club».
Sei soddisfatto del mercato?
«Abbiamo fatto molto bene tutti quanti».
(Fonte: Dazn)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook