Seguici su

Bologna FC

Thiago Motta: «Sydney può aiutarci. Sono soddisfatto della vittoria e ora guardiamo alla prossima partita: pensiamo a lavorare»

Pubblicato

il


Al termine della gara di Coppa Italia, ai microfoni di Mediaset si è presentato anche Thiago Motta. Il tecnico del Bologna è apparso molto sereno e mediamente soddisfatto della vittoria sull’Hellas Verona, che porterà il Bologna a giocarsi gli ottavi di finale il prossimo 20 dicembre a San Siro contro l’Inter.

Il commento di mister Thiago Motta

Thiago non si è soffermato troppo sulla prestazione dei suoi, limitandosi ad entrare nel merito del risultato che porta lui e i suoi ragazzi al turno successivo della Coppa Italia: «Abbiamo fatto una partita come dovevamo. Contro una squadra complicata, dopo l’1-0 è migliorata perché è calata l’intensità degli uno contro uno. Abbiamo vinto e andiamo giocare contro l’Inter».

Su Van Hooijdonk…

Il mister ha risposto alla domanda sulla situazione di Van Hooijdonk, elogiando il ragazzo per l’impegno profuso in gara, ma soprattutto in allenamento. Lavoro che potrebbe tornare utile più avanti nella stagione del Bologna: «Sicuramente Sydney può dare una mano, sono contento per Federico, per Jesper, per Kacper, che non stavano giocano ultimamente. Dobbiamo continuare a fare bene così, lavoriamo per migliorare tutti». Successivamente il mister, incalzato sulla possibilità di far coesistere Zirkzee e Van Hooijdonk non esclude la possbilità: «Tutti i giocatori buoni possono giocare assieme. Dipende dalla squadra e dalle situazioni. Abbiamo tanti giocatori che all’apparenza non possono giocare assieme, ma io penso che si possa fare tutto. L’importante è lavorare e dimostrarlo».

Sulle ambizioni del Bologna

Infine, incalzato sulla possibilità di accedere anche ad un posto in Europa nella prossima stagione, Thiago glissa: «Il nostro pensiero oggi è alla prossima partita. Sono soddisfatto dei ragazzi. Per arrivare a certi livelli dobbiamo lavorare. Sono contento dell’intensità di quello che fanno».

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *