Bologna FC
Thiago Motta vince il premio “Nereo Rocco”
Riconoscimento in arrivo per Thiago Motta. Il tecnico rossoblù domani verrà insignito del premio Nereo Rocco. La 44^ edizione del Premio, che fa da corollario al torneo giovanile organizzato dall’US Settignanese vinto nel weekend dal Pisa, avrà la sua celebrazione nella giornata di domani 14 settembre all’Auditorium del Centro Tecnico di Coverciano.
Il premio a Thiago
Il tecnico italo brasiliano ha vinto la categoria del premio riservata ai personaggi emergenti e sarà insignito del Premio che negli anni passati è stato vinto da personaggi illustri del nostro calcio. Un nuovo riconoscimento per Thiago Motta che, dopo la buona esperienza sulla panchina dello Spezia, si sta affermando come uno dei migliori tecnici del nostro calcio. Il Premio arriva al culmine di una stagione che lo ha visto grande protagonista sulla panchina rossoblù.
Le altre categorie del Premio Nereo Rocco
Il premio intitolato al mitico Paròn Rocco ha diverse categorie. Oltre a Thiago Motta, a ricevere il premio ci saranno il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi, la famiglia di Davide Astori in memoria dell’ex capitano viola scomparso nel 2018, per la categoria dei giornalisti il premio andrà a Massimo Marianella storico volto e telecronista di SkySport e, infine, all’US Settignanese stessa nella persona di Furio Valcareggi.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook