Seguici su

Bologna FC

Corriere di Bologna – Contro la Roma oltre 25mila tifosi

Pubblicato

il


Saranno oltre 25mila i tifosi attesi al Dall’Ara contro la Roma. Un dato che attesta sempre fi più il seguito di questa squadra, al quale si aggiungono i mille che andranno in trasferta a San Siro mercoledì per vedere il match di Coppa Italia. Per domani non si raggiungerà il record di 30.203, ottenuto contro il Milan, ma i numeri raccolti contro il Frosinone (26.729, ndr) sono attaccabili. Una capienza che potrebbe arrivare a superare la cifra ottenuta contro i gialloblù e quindi diventare il secondo miglior dato dell’anno fino a qui.

I disponibili verso il match 

Passando alle questioni di campo, Motta recupera sicuramente De Silvestri, che è tornato in gruppo, dopo El Azzouzi, Bonifazi e Corazza. Saranno invece ancora fuori Orsolini e Karlsson. Situazione diversa in casa Roma, dove oltre al gioiellino Dybala, contro lo Sheriff, Mourinho ha perso anche Aouar, che si aggiunge a Smalling e Lukaku insieme a Zalewski, squalificati. I giallorossi hanno però recuperato Mancini, Spinazzola e Azmoun. Il primo giocherà dall’inizio, mentre gli altri due saranno da valutare.

Nel frattempo Mou e la Roma hanno patteggiato con la Procura Figc per le frasi riferite all’arbitro Mercenaro: 20.000 euro di multa per il tecnico e per il club, che saranno poi mandati in beneficenza ad Ail, e nessuna squalifica. La stessa strada che potrebbe intraprendere il Bologna insieme a Motta per le parole dette a Lecce, nel post partita.

Fonte: Alessandro Mossina, Corriere di Bologna

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *