Seguici su

Bologna FC

Il Resto Del Carlino – Tomiyasu possibile ritorno in Italia?

Pubblicato

il


 

Il giapponese passato tra le fila del Bologna tra il 2019 e il 2021 potrebbe indossare nuovamente una maglia della Serie A

Era partito da Bologna direzione Londra e ora potrebbe far ritorno in Italia però a Milano, sponda nerazzurra. Tomiyasu ex difensore rossoblù potrebbe essere offerto dai Gunners alla squadra di Simone Inzaghi per arrivare a Denzel Dumfries, esterno, che interessa molto alle inglesi soprattutto a Chelsea, Tottenham e Manchester United. L’offensiva d’oltremanica potrebbe partire già a gennaio ma più verosimilmente in estate. Il giocatore è valutato 60 milioni dall’Inter che potrebbe sacrificarlo con un occhio al bilancio considerato anche l’ottimo mondiale appena svolto.

L’Arsenal fa sul serio e cercherà di abbassare le pretese dei neroazzurri offrendo il cartellino del giapponese, acquistato dal Bologna nel 2019 per 8 milioni dal Saint Truiden e rivenduto proprio alla squadra del nord di Londra a 20 milioni più tre di bonus nel mercato estivo del 2021. Oggi Tomiyasu fa fatica a trovare spazio dopo un buon inizio di stagione, situazione che lo ha portato a perdere posizioni nelle gerarchie della nazionale nipponica in ottica del mondiale in Qatar.

Fonte: Il Resto Del Carlino, Marcello Giordano

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *