Bologna FC
TOP NEWS – Barrow in gol, L. Alberto sarà multato. Mascherano si ritira dal calcio; Obodo è stato rapito
Dopo la vittoria dell’Italia contro la Polonia siamo entrati nella settimana in cui ritornerà il campionato: in attesa di ulteriori novità per quanto riguarda la Nazionale, ecco le notizie più rilevanti del giorno.
Mascherano si ritira – Javier Mascherano ha ufficialmente appeso le scarpette al chiodo. El Jefecito, che nel corso della sua carriera ha vinto 20 titoli complessivi, quest’oggi ha annunciato la sua decisione ufficiale.
Barrow in gol – L’attaccante gambiano ha firmato il gol della vittoria nel match tra la sua Nazionale e il Gabon: 2-1 il risultato finale. Con questa vittoria gli scorpioni sono in testa al proprio girone nelle qualificazioni per la prossima Coppa d’Africa.
Mancini positivo – Non si è ancora negativizzato il commissario tecnico della Nazionale che, dopo aver saltato le gare contro Estonia e Polonia, sarà costretto a saltare anche la partita contro la Bosnia: al suo posto confermato Evani.
Luis Alberto verrà multato – Non si placa la vicenda che ruota intorno allo spagnolo che, dopo le dichiarazioni sui mancati pagamenti da parte della Lazio, quasi sicuramente verrà multato e salterà una gara di campionato.
Obodo rapito – L’ex centrocampista nigeriano Christian Obodo è stato rapito nella città di Warri: dopo aver trascorso quattro ore in un bagagliaio di una macchina, l’ex calciatore è stato liberato.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook