Seguici su

Bologna FC

Torino-Bologna, meno tre al match dell’Olimpico: seduta d’allenamento al “Galli”

Secondo giorno di allenamenti per i Rossoblù in vista di Torino-Bologna di sabato: Juan Miranda ritorna in gruppo

Pubblicato

il

Martin Erlić ed Emil Holm (© Bologna FC 1909)
Martin Erlić ed Emil Holm (© Bologna FC 1909)

Siamo a metà settimana, ma niente Bologna. Strano da dirsi, vista la moltitudine di impegni tra campionato, Champions League e Coppa Italia dei Rossoblù, che questa settimana avranno più giorni a disposizione per preparare proprio il prossimo match di Serie A. E non sarà una partita semplice per i felsinei, un po’ come quelle dell’ultimo periodo.

Sabato, alle ore 15, in quel dello Stadio Olimpico “Grande Torino”, per la 17esima giornata di Serie A andrà in scena Torino-Bologna. Altra trasferta ostica, quindi, per i Rossoblù: un Torino che è alla ricerca di punti per confermare la vittoria ottenuta nell’ultimo turno di campionato. Un Bologna, d’altro canto, che sa quanto non ci sia tempo e spazio per fermare la propria marcia, sul treno che porta verso l’alto.

Torino-Bologna, seconda seduta d’allenamento a Casteldebole

Stamattina, in quel di Casteldebole, è andata in scena la seconda seduta d’allenamento del Bologna di questa sosta. Vincenzo Italiano, coadiuvato come sempre dal suo staff, ha proseguito il lavoro impostato nella giornata di ieri, in vista del match contro il Torino di sabato pomeriggio.

Tommaso Pobega (© Bologna FC 1909)

Tommaso Pobega (© Bologna FC 1909)

Dopo il classico riscaldamento muscolare, la squadra ha svolto una seduta prettamente tattica, continuando, come ieri, a lavorare sui dettagli in vista del match che si disputerà sabato pomeriggio in quel dell’Olimpico di Torino. La seduta è andata a concludersi con la consueta partitella di fine allenamento.

Buone notizie per il mister Rossoblù: stamattina, insieme ai compagni, è tornato ad allenarsi in gruppo Juan Miranda. Il terzino spagnolo ha recuperato dal fastidio muscolare che lo ha costretto a saltare gli ultimi impegni, e tornerà regolarmente a disposizione per la trasferta di Torino.

Il punto dall’infermeria e l’appuntamento di domani

Come di consueto, prosegue il lavoro degli indisponibili nell’infermeria del “Galli”. Nella mattinata di oggi Oussama El Azzouzi, Michel Aebischer, Dan Ndoye e Riccardo Orsolini hanno svolto un allenamento differenziato rispetto al resto del gruppo.

Domani è ancora giorno di allenamento per il Bologna: alle 11, in quel del “Galli”, andrà in scena la consueta seduta mattutina, sempre a porte chiuse.

Fonte – Bologna FC 1909

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *