Bologna FC
Torino-Bologna, Dallinga: «Per un attaccante segnare è la cosa più importante»
Le dichiarazioni di Dallinga dopo il suo primo goal in rossoblù durante Torino-Bologna, arrivato venti secondi dopo il suo ingresso in campo
Il Bologna ha espugnato lo Stadio Olimpico Grande Torino vincendo per 2-0. Si è sbloccato finalmente Thijs Dallinga, il grande acquisto del mercato estivo che non aveva ancora trovato la via del goal. Per celebrare questo momento, Dallinga ha commentato la sua prestazione in Torino-Bologna.
Il nativo di Groninga ha segnato il suo primo goal in maglia rossoblu dopo pochi secondi dal suo ingresso in campo, alla prima occasione utile. Un modo per iniziare a scacciare via i primi dubbi che si stavano addensando su di lui.
Dallinga ai tifosi dopo Torino-Bologna: «Scusate se vi ho fatto aspettare»
Il 24enne olandese ha affidato queste parole al sito del Bologna: «Sono felicissimo, per un attaccante segnare è la cosa più importante. ci ho messo tanto a sbloccarmi. Ora spero di segnarne ancora tanti. Devo ringraziare Juan Miranda per l’assist perfetto».
Come dichiarato da Italiano durante la sua conferenza stampa, Dallinga era stato spronato a segnare finalmente un goal pesante. Prima del suo ingresso in campo, il mister rossoblù gli aveva infatti chiesto di fare un goal pesante. Dallinga ha impiegato meno di un minuto per ripagare Italiano della fiducia in Torino-Bologna, facendo scoprire la sua esultanza a tutti i tifosi del Bologna.
L’attaccante acquistato dal Tolosa per 15 milioni più bonus ha parlato anche del suo ambientamento sotto le due torri: «Il mio ambientamento prosegue bene: sto migliorando, lavoro duro dentro e fuori dal campo e sono contento».
L’olandese, subito dopo la partita, ha anche girato un video postato sui profili social del Bologna, dedicato ai tifosi che tanto lo hanno aspettato: «Finalmente il primo goal, l’attesa è finita. Scusate se vi ho fatto aspettare tanto tempo. Grazie a tutti».
Il primo a essere dispiaciuto di quest’attesa era proprio Dallinga. Finalmente sappiamo come esulta.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook