Bologna FC
Vanoli ammette la superiorità del Bologna: «Hanno una rosa profonda e importante» (Il Resto del Carlino)
Il Torino di Vanoli, dopo la sconfitta di ieri, continua il suo periodo buio. Dopo la partita, forti contestazioni a Urbano Cairo.
Dopo la partita contro il Bologna, l’allenatore del Torino ha così parlato del match giocato dai suoi. Vanoli, soddisfatto per il primo tempo, ha ammesso la differenza che c’è attualmente tra la sua squadra e quella del suo ex compagno di squadra Vincenzo Italiano. Queste sono state le sue considerazioni.
Le parole di Vanoli sulla partita
In effetti, nei primi 45 minuti, l’inerzia della partita non era ancora chiarissima. Come detto anche da Vincenzo Italiano, i suoi ragazzi hanno patito il Toro di Vanoli, senza riuscire a creare pericoli. Anzi, proprio i granata avevano creato un paio di situazioni potenzialmente molto importanti, senza riuscire a concretizzarle.
«Fino al loro gol siamo stati in partita, poi ci è mancata un po’ di qualità. Non possiamo prendere un gol del genere, forse quell’episodio ci ha tagliato un po’ le gambe». Qualità che invece ha dimostrato il Bologna con i cambi (azzeccati) fatti dall’allenatore tra fine primo tempo e seconda frazione. Proprio su questo tema, Vanoli ha poi fatto un ulteriore commento: «Loro hanno una rosa profonda è importante. Già l’anno scorso erano forti, poi la qualificazione in Champions credo li abbia accresciuti in quanto a maturità».
Toro in crisi nera, Cairo contestato
La classifica dei granata piange sempre di più. Dopo un grandissimo inizio, i ragazzi di Vanoli, complice anche l’infortunio di Zapata, sono entrati in una fortissima crisi di gioco e risultati. La vittoria di Empoli poteva suonare come un segnale di rinascita, ma ieri pomeriggio è arrivata l’ennesima sconfitta stagionale.
Oltre a questo, durante la partita ci sono state le ormai canoniche contestazioni dei tifosi nei confronti di Urbano Cairo. Il presidente del Torino ha potuto lasciare lo stadio solo alle 17:45 scortato dalla polizia. Un’immagine che rappresenta ancor di più la brutta situazione che stanno vivendo i granata, sempre più risucchiati dai bassifondi della classifica.
Fonte: Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook