Seguici su

Bologna FC

Torino, tante assenze e dubbi per Juric in vista della gara di questa sera

Pubblicato

il

Tanti dubbi di formazione questa sera per Ivan Juric e il suo Torino che ospiteranno il Bologna. Il Torino è reduce dalla bella prestazione terminata con una sonora sconfitta nel derby della Mole. Il tecnico croato tra infortuni, squalifiche e rapporti tesi dovrà fare a meno di ben sette giocatori.

SITUAZIONE RADONJIC. Sarà tra i convocati ma difficilmente si vedrà in campo, almeno dall’inizio Nemanja Radonjic. Sempre più indolente ed evanescente nelle sue apparizioni in campo, il serbo è arrivato al culmine nel derby con la Juventus, facendo infuriare Juric pochi minuti dopo il suo ingresso. Una situazione che agita le acque in casa Torino, che stasera devono vincere per alimentare le residue speranze di arrivare al 7° posto e dunque almeno in Conference League.

L’ASSENZA PESANTE. La mancanza più importante per Juric sarà quella di Nikola Vlasic. Il croato è ancora out dopo il problema fisico occorsogli prima del derby. Per Juric un’assenza pesante perché il connazionale trequartista ex West Ham è l’uomo che con le sue accelerazione e il suo dribbling può cambiare il ritmo e il destino della partita del Torino. Al suo posto ci sarà Karamoh, che il suo primo gol lo ha segnato proprio al Bologna quando vestiva la maglia dell’Inter e proverà a bissare stasera quello fatto contro la Juventus martedì sera. Accanto a lui ci sarà Miranchuk come scelta obbligata.

CENTROCAMPO TUTTO NUOVO? Al di là dell’assenza di Zima e Lazaro in difesa e sull’esterno sinistro, a centrocampo la situazione è più complicata. Out Ricci per squalifica e fuori Ronaldo per infortunio, a Juric rimangono tre scelte: una è il neoarrivato Ilic, più che sicuro di partire da titolare; il dubbio però è su chi farà coppia col serbo. Adopo è favorito su Linetty, ma attenzione alle sorprese dell’ultima ora.
In avanti, nessun dubbio, la scelta ricadrà forzatamente su Tonny Sanabria, unico centravanti disponibile vista la prolungata assenza di Pellegri.

fonte: Giacomo Guizzardi, Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *