Bologna FC
Torna Saputo e il Bologna pensa al mercato
Joey Saputo è in procinto di tornare a Bologna. Il patron è pronto ad avere un confronto con i membri della società e con Sinisa Mihajlovic circa il mercato di gennaio.
Lo ha dichiarato lunedì a Villa delle Rose Walter Sabatini: il Bologna andrà sul mercato a gennaio, ma senza particolari esborsi. Urgono sicuramente un centrale di difesa e un terzino sinistro, dato che Dijks ne avrà per almeno altri due o tre mesi. Arriverà poi Dominguez a centrocampo, come ha confermato lo stesso Sabatini, giocatore già di proprietà del Bologna. In attacco le cose si complicano, dopo il rifiuto di Ibrahimovic il Bologna si sta guardando intorno per un piano B. Ma sembra più probabile, viste le parole di Sabatini, che se dovesse arrivare una punta di spessore, arriverà a luglio.
Il mercato di gennaio, si sa, è sempre complicato, per questo è necessaria la presenza del patron rossoblu. Tutti i membri della società e l’allenatore dovranno confrontarsi per unirsi in un’unica strategia di mercato.
Saputo dovrebbe sbarcare da Montreal tra pochi giorni, e domenica sarà al Dall’Ara per la delicata e complicata sfida contro l’Atalanta. Mentre lunedì sera, tutto il Bologna si riunirà per la consueta cena natalizia.
Insomma, tutti speriamo che il ritorno di Saputo porti una ventata di ottimismo.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook