Bologna FC
Tra infortuni, ballottaggi e un Dall’Ara gremito, il Bologna prepara il match contro l’Inter
È confermato l’ottimismo dei medici del Bologna sul presunto problema alla coscia rimediato da Joshua Zirkzee nel match di domenica contro l’Atalanta, confermando le dichiarazioni di Motta a fine gara domenica: sia ieri mattina che oggi, Joshua si è allenato a Casteldebole insieme al gruppo dei titolari. Il 9 Rossoblù è apparso anche in buona forma. Un’ottima notizia mentre si è in fermento per l’attesissimo match di sabato contro l’Inter.
Karlsson fuori, ultime scelte per Motta
Con Adama Soumaoro sempre ai box (il difensore tornerà presumibilmente a primavera inoltrata), anche Jesper Karlsson sarà costretto a saltare il match di sabato, ma non solo: lo svedese ha rimediato un infortunio alla caviglia che lo terrà fuori dai giochi dalle tre alle quattro settimane. Scelta ridotta quindi per Motta davanti: Orsolini e Saelemaekers si giocano i due posti di esterni d’attacco insieme a Ndoye. Nel frattempo l’ultimo arrivo in casa Rossoblù, e cioè Santiago Castro, sta dando il massimo per guadagnare spazio: prossimo passo, dopo la convocazione per il match di Bergamo.
Continua la caccia ai biglietti, ma il Dall’Ara è già sold out
Grandissima attesa per l’appuntamento dei Rossoblù contro l’Inter: tutti i settori del Dall’Ara sono già esauriti, con più di 30000 spettatori. Alla tifoseria bolognese questa volta servirebbe un impianto da 40000 posti: c’è ancora enorme richiesta di biglietti con telefonate ai punti vendita e accessi online alla caccia di posti. I Rossoblù registrano una bella media nelle 14 gare in casa: 25072 presenze. Sicuramente, la tendenza andrà in crescendo dopo l’attesa gara con l’Inter.
Fonte – Dario Cervellati, Corriere dello Sport – Stadio
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook