Seguici su

Bologna FC

Tuttosport – La chiave per arrivare a Musa Barrow è un centrocampista granata

Pubblicato

il


Il capitolo Musa Barrow, in uscita dall’organico del Bologna, si arricchisce di un ulteriore paragrafo: è il Torino il più assiduo concorrente (ci sono comunque segnali che provengono dalla Premier e dall’Arabia, non particolarmente determinati e decisi) nella corsa ad accaparrarsi il giocatore gambiano, anche per la necessità di completare il roster in avanti di Ivan Juric.

Vagnati, direttore sportivo della società granata, sta puntando il giocatore, ma l’offerta cash del Torino non si sposta dai 7/8 milioni, mentre i rossoblù vorrebbero una proposta che si avvicini ai 15 milioni, facendo capire come la distanza sia abbastanza elevata. Peraltro il Bologna potrebbe accettare l’ipotesi di un prestito con diritto di riscatto, ma sicuramente non a 7/8milioni.

In questo caso la distanza potrebbe esser parzialmente colmata dall’inserimento nella proposta del giocatore Karol Linetty, 28, centrocampista ex Sampdoria, capace di ricoprire almeno due ruoli nel centrocampo, e valutato 3 milioni di euro dal Toro. Il giocatore è in scadenza nel 2024 ed un giocatore gradito alla guida tecnica del Bologna, in quanto già esperto di serie A e ancora relativamente giovane. Per questo il Bologna potrebbe accettare l’ipotesi di un prestito di Musa Barrow,con diritto di riscatto a 7 milioni, visto che, con la contropartita tecnica, la proposta si eleverebbe a quasi dieci milioni, cifra che potrebbe essere accettata dalla società di Joey Saputo. La proposta sarebbe già arrivata a Casteldebole e occorre attendere la risposta della compagine felsinea.
 
(Fonte Tuttosport)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *