Bologna FC
Beukema post Udinese-Bologna (0-0): «Per me questo punto va considerato importante»
Nel post Udinese-Bologna, terminata a reti inviolate, Sam Beukema ha commentato la prestazione dei rossoblù. Ecco le sua parole.

In una corsa che si fa ogni settimana più serrata, il Bologna aggiunge un altro tassello al suo cammino: Udinese-Bologna, che termina a reti inviolate. Con questo pareggio i rossoblù salgono a 61 punti, appena dietro alla Juventus, alimentando il sogno europeo con un leggero rammarico per la conclusione di quest’ultima serata a Udine. Tra i protagonisti della serata Sam Beukema, pilastro silenzioso della retroguardia, che al termine dei novanta minuti ha raccontato le sue sensazioni su una sfida che, al di là dello 0-0 – secondo il difensore rossoblù – farà la differenza.
Le parole di Sam Beukema post Udinese-Bologna
Sul risultato di Udinese-Bologna:
«Sono d’accordo, secondo me il primo tempo siamo andati piano. Noi sapevamo che sarebbe stata una partita difficile in un campo difficile, contro una squadra molto organizzata e fisicamente forte. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio ma non siamo riusciti ad andare a segno. A parte tutto, per me questo punto va considerato importantissimo».
Sull’inizio lento delle partite:
«Questo è il punto principale su cui dobbiamo lavorare, se lo facciamo possiamo veramente fare il salto di qualità e dominare le partite. Sicuramente cercheremo di lavorarci già nella prossima partita».
Sam Beukema sulla sua prima ammonizione in campionato:
«Purtroppo ho preso il mio primo giallo. Non era mia intenzione ovviamente, però va bene, alla fine questa è la vita del difensore».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
