Bologna FC
Udinese, Sottil: ”Abbiamo le capacità per far male. Deulofeu? Vediamo”
Questo pomeriggio, vigilia di Udinese-Bologna, ha parlato in conferenza stampa Andrea Sottil, tecnico dei friulani, per presentare la gara di domani.
Di seguito le sue dichiarazioni.
”Abbiamo fatto una buona settimana, siamo riusciti a recuperare la condizione fisica e a migliorare dal punto di vista tecnico-tattico.
Le condizioni di Udogie e Success? Stanno meglio, hanno svolto lavoro differenziato solo due giorni e poi si sono allenati con i compagni. Devono avere più continuità di rendimento.
Il rendimento? E’ vero che non vinciamo da un po’ di tempo ma siamo comunque ottavi, e siamo sempre stati all’altezza delle partite che abbiamo disputato.
La gara di domani? Dovremo scendere in campo con la giusta dose di cattiveria e agonismo. Dovremo giocare da Udinese senza rinunciare ad essere ordinati e lucidi tatticamente.
I nostri tifosi questa mattina sono venuti ad incitarci all’allenamento, sono certo che la mia squadra saprà rispondere in maniera positiva domani. Spero di vedere uno stadio pieno.
Il Bologna verrà qui senza diversi elementi, ma a noi non interessa. In ogni gruppo ci sono tanti professionisti, quindi sicuramente chi sostituirà gli infortunati saprà rimpiazzarli a dovere. Non dobbiamo avere alibi. Servirà grande concentrazione, sarà una gara difficile contro una squadra organizzata e con attaccanti esterni dotati di velocità. Tuttavia, anche noi possiamo far male.
Deulofeu? Valuteremo oggi cosa fare insieme al resto dello staff”.
(Fonte: Udinese.it)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook