Bologna FC
UFFICIALE – Annan in prestito al Novi Pazar
Dopo l’esperienza di quest’anno all’Imolese in Serie C, per Ebenezer Annan si prospetta un’altra avventura lontano da Bologna.
L’esterno rossoblù è infatti passato ufficialmente in prestito con diritto di riscatto al Novi Pazar, club serbo.
IL COMUNICATO
A comunicare il trasferimento è stato lo stesso Novi Pazar: « Ebenezer Annan è ufficialmente un nuovo giocatore del Novi Pazar. Annan arriva in prestito per un anno con diritto di riscatto dal Bologna Fc, club con il quale ha esordito in Serie A nel 2022. Nella stagione appena conclusa è stato girato in prestito all’Imolese in Serie C: con il club emiliano ha collezionato 27 presenze in C e una in Coppa Italia Serie C. Il giocatore ha già raggiunto la squadra a Zlatibor».
DOPO IMOLA, UNA NUOVA ESPERIENZA IN PRESTITO
Il giocatore ghanese ha trascorso tutta la passata stagione all’Imolese in Serie C, annata poi rivelatasi deludente sia per lui sia per la stessa società che a fine anno è retrocessa in Serie D senza nemmeno poter disputare i playout, vista la penalizzazione.
Il suo esordio con la maglia del Bologna risale ad agosto 2021, quando Sinisa Mihajlovic decise di mandarlo in campo nella gara di Coppa Italia contro la Ternana.
Il suo esordio in Serie A con i rossoblù è invece avvenuto nel gennaio 2022 al Bentegodi contro il Verona.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook