Seguici su

Bologna

Ufficiale: Denso Kasius si trasferisce all’AZ Alkmaar

Pubblicato

il


Denso Kasius si accasa ufficialmente a titolo definitivo all’AZ Alkmaar, rientrando così nei Paesi Bassi dopo due stagioni. Inserito, esternamente, nell’operazione d’acquisto che ha Sam Beukema dal club olandese al Bologna, Kasius farà il percorso inverso ceduto definitivamente all’AZ. 

L’ESPERIENZA ROSSOBLÙ DI KASIUS

Arrivato dall’Utrecht, via Volendam (dove era in prestito), nel gennaio del 2022 per rinforzare la corsia destra, Denso non ha mai convinto appieno. Solo Sinisa Mihajlovic aveva provato a dargli fiducia all’inizio della stagione 22/23. Col subentro di Thiago Motta, Kasius è stato spesso relegato in panchina ed è stato convocato solamente in emergenza prima di essere mandato in prestito altrove. Chiudendo di fatto l’esperienza in Serie A dopo un solo anno con 14 presenze e 2 assist all’attivo con la maglia rossoblù.

GLI ULTIMI MESI

A gennaio dunque è volato in prestito in Austria, al Rapid Vienna, a gennaio 2023. Al Rapid l’olandese ha deluso e ha chiuso in maniera negativa l’esperienza nella Bundesliga austriaca rimediando un espulsione diretta che lo ha tenuto fuori per due gare nel finale del campionato austriaco. In totale, tra campionato e Coppa Nazionale austriaca ha totalizzato 12 presenze e due assist. Ora il ritorno a casa, in Olanda, con la prestigiosa maglia dell’AZ che lo riceverà a parziale contropartita del trasferimento di Sam Beukema, ufficialmente rossoblù da questa mattina.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv