Seguici su

Bologna FC

UFFICIALE – Il Bologna torna in ritiro a Rio Pusteria

Per il terzo anno consecutivo la sede del ritiro estivo del Bologna sarà Rio Pusteria -Valles, in provincia di Bolzano

Pubblicato

il

Bologna a Rio Pusteria nel 2024 (©Bologna Fc)
Bologna a Rio Pusteria nel 2024 (©Bologna Fc)

Mentre il rush finale di stagione è cominciato, il Bologna ha ufficializzato la sede del ritiro estivo 2025. Per il terzo anno consecutivo i rossoblù saranno a Rio Pusteria, Valles in provincia di Bolzano.

Il comunicato del Bologna

«Per il terzo anno consecutivo, anche quest’estate sarà Rio Pusteria – Valles (BZ) ad ospitare la preparazione estiva del Bologna in vista della prossima stagione. I rossoblù saranno infatti al lavoro nella località della Val Pusteria dal 15 al 26 luglio. Il programma delle amichevoli e degli appuntamenti pensati per i tifosi verrà definito e comunicato prossimamente.
Il ritiro è organizzato con la collaborazione di Dolomiti Sport Event e l’Associazione turistica Rio Pusteria-Valles Gitschberg Jochtal».

Date

I rossoblù prepareranno la stagione 2025/26 in altura dal 15 al 26 luglio prossimi. Il programma delle amichevoli, invece, come sottolineato dal club, sarà definiti in un secondo momento.

Esodo probabile

Considerando l’entusiasmo attorno alla squadra in questo momento a dir poco magico per tutta a città ed i recenti esodi del tifo rossoblù, non è difficile immaginarsi che anche i passaggi montuosi altoatesini possano a metà luglio essere presi d’assalto dalla passione dei bolognesi.

Seguendo il trend delle ultime estati, avallati dai risultati sportivi (elemento fondamentale), la scelta di molti appassionati di spendere parte delle proprie ferie al seguito del Bologna è, infatti, molto probabile si ripeta.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *