Bologna FC
Ufficiale: Jens Odgaard riscattato a titolo definitivo
Il Bologna Fc 1909 riscatta a titolo definitivo l’attacante danese Jens Odgaard arrivato in prestito a gennaio
Arriva la prima notizia ufficiale riguardante la prossima rosa rossoblù: Jens Odgaard viene riscattato a titolo definitivo dall’AZ Alkmaar. Arrivato in prestito nella sessione invernale del mercato l’attaccante danese si è dimostrato pronto fin da subito alla Serie A siglando due reti, a Casteldebole il suo rendimento ha convinto è ora è arrivata l’ufficialità del suo riscatto.
Il comunicato del club
Il Bologna Fc 1909 comunica di avere esercitato l’opzione per l’acquisizione definitiva di Jens Odgaard dall’Alkmaar Zaanstreek.
La stagione del Danese
Esordio datato 11 febbraio 2024 per il vichingo di Hillerod che nei 29 minuti concessigli da Thiago Motta contro il Lecce si presenta subito con una rete. Nella gara successiva i minuti sono meno, due per l’esattezza, ma il risultato non cambia, gol e 2-0 alla Fiorentina. Al momento le presenze raccolte sono 8 con uno stop di qualche settimana per un problema alla coscia messo ormai alle spalle.
Thiago Motta lo ha spesso utilizzato come Jolly sulle fasce e il classe ’99 ha sempre risposto con grande forza e tenacia in un ruolo che inizialmente non gli apparteneva. A due giornate dalla fine del campionato i rossoblù hanno subito voluto dare un segnale importante ufficializzandone il riscatto a titolo definitivo.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook