Bologna FC
Ufficiale: Kazper Karlsson è un nuovo calciatore del Bologna
Un altro Karlsson a Bologna. Dopo Jesper, il Bologna ha ufficializzato nelle scorse ore l’arrivo sotto del connazionale di Jesper, Kasper Karlsson. Classe 2005, Kazper arriva dal club svedese del Halmstads a titolo definitivo.
L’acquisto di Kazper Karlsson
I rossoblù si era interessati al profilo del 18enne centrocampista nativo di Göteborg nelle scorse settimane. Tuttavia, il contratto in scadenza il 30 giugno 2024 suggeriva anche la possibilità di un ingaggio a parametro zero a fine stagione. Il club felsineo però ha voluto fortemente il calciatore fin da subito e, col versamento di un piccolo indennizzo, ha anticipato l’arrivo a questo mese di gennaio. Ora non resta che attendere e capire se Karlsson verrà aggregato alla Primavera o la sua esperienza sotto le Due Torri comincerà direttamente dalla prima squadra, agli ordini di Thiago Motta.
Chi è Kazper Karlsson?
Classe 2005, Karlsson compirà 19 anni il prossimo 21 marzo, ha già una buona esperienza in prima squadra. Il giovane centrocampista ha infatti esordito nell’Halmstads nella stagione 2022, quando la formazione della omonima città di Halmstad è stata promossa dalla Superettan al massimo livello del calcio svedese l’Allsvenskan. Nell’ultimo anno, nel massimo campionato svedese, si è distinto con 2 reti e un assist in 24 presenze nella stagione d’esordio nell’Allasvenskan.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook