Seguici su

Bologna

UFFICIALE: Luca Giannone passa al Bologna – 25 lug

Pubblicato

il



Con il consueto stringato messaggio sul proprio sito ufficiale, il Bologna ha ufficializzato ieri l’ingaggio di Luca Giannone, giocatore spendibile nell’ultima trequarti di campo. Questo il comunicato del club.

“Il Bologna F.C. 1909 comunica di avere raggiunto l’accordo con l’ A.C. Reggiana per il trasferimento in rossoblù del centrocampista Luca Giannone, a titolo temporaneo con diritto di riscatto.” 

Luca Giannone è cresciuto nel Napoli, che lo notò ad un’amichevole contro il Pomigliano quando il ragazzo aveva appena 12 anni. Da professionista ha alternato stagioni ottime ad altre negative, con le esperienze migliori avute con Matera e Pro Patria. Esploso forse un po’ tardi, al ragazzo non mancano però ne personalità ne mezzi tecnici, essendo capace di rifinire come di concludere personalmente. Può giocare esterno in un tridente d’attacco oppure, in un 4-3-1-2, dietro le punte o in appoggio ad un centravanti. E’ molto dotato sui calci piazzati, e sicuramente rappresenta una valida alternativa al più conosciuto – ma non per questo necessariamente migliore – Laribi.  

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv