Seguici su

Bologna FC

UFFICIALE – Primo contratto da professionista per Arnofoli

Pubblicato

il

Alex Arnofoli, terzino destro classe 2003, ha firmato ieri il suo primo contratto da professionista con il Bologna. Dopo aver vestito per dodici anni la maglia rossoblù a livello giovanile, il ragazzo ha firmato un triennale fino al 2024, entrando ufficialmente così a far parte del calcio ‘dei grandi’. 

La soddisfazione per questo importante traguardo è espressa dallo stesso Alex con un post su Instagram in cui scrive come questo sia “un altro piccolo sogno che si avvera”.
 
In questa stagione Arnofoli è sempre sceso in campo con la formazione Primavera allenata da Zauri (vestendo per ben 22 volte la maglia da titolare), riuscendo a mettere a referto un assist. Convocato anche in prima squadra da Mihajlovic, il giovane terzino non ha tuttavia ancora esordito in Serie A.
 
La fiducia riposta dalla società nei suoi confronti dimostra che il ragazzo ha le potenzialità per far bene anche tra i Pro: la speranza è che possa crescere col tempo, imparando dai compagni più esperti a migliorare il suo gioco. Forza Alex!

 

 
 
 
 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *