Seguici su

Bologna FC

Ultima settimana di campagna abbonamenti: sarà record?

Fino al 28 luglio la campagna abbonamenti sarà aperta. Battuti tutti i numeri degli ultimi anni. Per la Champions si attende il 29 agosto

Pubblicato

il

L’entusiasmo della Curva del Dall’Ara per il Bologna
Curva Bulgarelli (©Damiano Fiorentini)

Mentre la squadra comincia il proprio ritiro a Valles (l’elenco completo dei convocati), si è entrati nell’ultima settimana di campagna abbonamenti per il campionato che terminerà domenica 28 luglio. La fase di prelazione, terminata il 2 luglio ha visto sottoscrivere oltre 18 mila tessere, superare quota 20 mila è quasi certo.

Verso uno storico record?

Se superare i 26 mila fedelissimi della stagione 1997/98 è decisamente complicato, tutti i numeri degli ultimi anni sono stati già ampiamente battuti e, seppur non ancora uscito il dato ufficiale dalla società, le rivendite specializzate confermano gli oltre 20 mila abbonati.

Ad aiutare questi dati, oltre all’entusiasmo della piazza, ci ha pensato anche la rimozione dei teloni coprenti parte dei distinti laterali. Si sono aggiunti così altri 1800 posti per un totale di 32 mila.

Il comunicato del Bologna

“Inizia oggi l’ultima settimana di Campagna Abbonamenti per il prossimo campionato di Serie A: sarà infatti possibile abbonarsi fino a domenica 28 luglio compresa”.

Successivamente, potrà prendere il via la prevendita per Bologna-Udinese, prima giornata di campionato calendarizzata alle ore 18.30 di domenica 18 agosto.

La Champions dopo il 29 agosto

Per quanto riguarda invece la campagna abbonamenti Champions League, si dovrà attendere ancora quasi un mese. Il sorteggio delle sfide (nel nuovo unico) avverrà il 29 agosto e presumibilmente solo dopo tale data sarà aperta la possibilità di sottoscrivere un mini-tagliando comprensivo delle 4 gare europee al Dall’Ara.

Come già annunciato dal club, chi si sarà abbonato per il campionato avrà sia uno sconto che un diritto di prelazione.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *