Bologna FC
Ultime notizie da Torino: probabile formazione – 27 nov
Ringraziamo per la gentile collaborazione Daniele Bumma di TuttoToro, sito gemellato con 1000Cuorirossoblu, per le notizie forniteci durante tutta questa settimana.
Dopo la vittoria di Bergamo per 1 a 0, il Toro deve ritornare alla vittoria anche all’Olimpico; domani alle 18,00 sarà il Bologna l’avversario dei granata.
I rossoblù emiliani sono reduci dal pareggio casalingo per 2 a 2 contro la Roma, e sono stati rivitalizzati dall’avvento in panchina di Donadoni, subentrato qualche settimana fa a Delio Rossi.
Settimana di rinnovi in casa Toro (dopo Maxi Lopez è toccato a Gazzi, Moretti, Vives, Bovo e Bruno Peres, ora probabilmente toccherà a Capitan Glik e forse a Maksimovic).
Nel bunker della Sisport (da quasi un mese gli allenamenti non sono visibili ai tifosi e agli addetti ai lavori), e senza far parlare nè Ventura nè i giocatori (altra anomalia nel panorama della serie A e con un presidente che lavora nel campo della comunicazione e della pubblicità), il Toro a poco a poco sta recuperando alcuni infortunati.
Sono ancora fuori causa Avelar, Obi, Jansson, Maksimovic, Farnerud e Benassi, Gaston Silva è alle prese con un problema muscolare.
Questo dovrebbe essere l’undici schierato da Ventura domani, con il consueto 3-5-2: Padelli, Bovo, Moretti, Glik, Bruno Peres, Molinaro, Vives, Baselli, Acquah, Quagliarella, Belotti.
Sono Matteo Brighi e Robert Acquafresca i due ex in casa felsinea. Brighi in due anni sotto la Mole ha collezionato 38 presenze e realizzato 4 reti, Acquafresca ando’ via nell’estate del 2005, in seguito al fallimento del Torino di Cimminelli.
Dirigerà il match il sig. Davide Ghersini della sezione AIA di PAdova, gli Assistenti saranno i signori Cariolato e Valeriani, quarto ufficiale il sig. Schenone. Arbitri addizionali di porta i signori Banti e Abbattista.
Dopo la gara contro gli emiliani, il Torino giocherà altre due gare all’Olimpico in pochi giorni, martedi’ 1 dicembre alle ore 18,00 contro il Cesena nel Quarto turno di Coppa Italia (se vincerà sfiderà in gara secca la Juventus il 16 dicembre in casa dei bianconeri) e sabato 5 dicembre alle ore 15,00 contro la Roma.
(foto StadiumGuide.com)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook