Seguici su

Bologna FC

Una giornata particolare

Pubblicato

il


Eccomi il vostro Daniele torna ora e sono le 21 .00 da Casteldebole! Bene iniziamo parcheggio già molto distante e prevedo una bella folla, infatti non mi sbaglio e appena arrivato ci sono circa 300 persone, ma manca ancora 30 minuti alle 6.

 Incontro Fede un ragazzo veramente simpatico che spero sia da oggi in poi sempre dei nostri ai raduni sghignazziamo un po’ e mentre intanto arriva tanta altra gente faccio un saluto all’amico del Carlino vitali che mi dice di aver avuto un colloquio con guaraldi che e’a stato tutta notte a trattare Floccari con lotito di contro che ramirez non era ancora venduto, nel frattempo succede che entra la squadra e come potete sentire tifo incessante sostegno incondizionato per i ragazzi. A questo punto prendiamo anima e  corpo e ci dirigiamo ai cancelli di casteldebole rigorosamente chiusi e qua accade l’assurdo.arriva guaraldone cin Valentino renda e spara un sacco di cazzate ragazzi fuori da ogni logica.ai primi cori che gli chiedono di Gillet lui risponde che l’ha venduto per prendere diamanti( ma come non era stato lui a volere andare via per soldi??), ma continuiamo perché lo show continua e prima dichiara che ramirez ancora e’ nostro e si vanta di questo poi a chi gli urla di aver venduto tutti comincia a urlare come un forsennato la seguente frase ” dove gioca Taider? Di chi e’ Taider?, vantandosi di averlo ricomprato!!!ma la domanda e’ perché era stato venduto?la discussione si fa accesa e lui riconosce che e’ una squadraccia ,(ma come non eravamo così forti?), ma si difende dicendo”non ho soldi,non ho soldi e’colpa dei debiti!!!). E qua sono scroscianti insulti e urla isteriche .io sono in primissima fila riesco a sentire quasi tutto e a riprendere molto di quello che la folla gli imputa.guaraldi a questo punto come una scheggia impazzita risponde a tutti ,ma senza essere per niente chiaro,facendo vedere una grande incompetenza e un nervosismo quasi isterico.io per doverosa cronaca dico che a venire a rispondere e’ stato quasi un eroe,ma le scuse e le parole usate ormai erano talmente prevedibili che nessuna gli ha dato ascolto,ma più parlava e maggiori erano le critiche.troppe le panzane raccontate,troppe le mezze verità,tanto che una signorina molto piacente credo di Rai 3 o insomma di un network forse vedendomi scrivere,mi scambia per un qualcuno dei leader della sommossa che viene e mi chiede pure un intervista sul perché oggi eravamo qua in 500.

 Io ci metto la faccia come sempre e col Bondone di fianco espongo tutti i motivi del perché questo signore deve andarsene o cambiare decisamente rotta.mi fa domande anche astute come per esempio ,ma vi ha tenuto diamanti e taider,ma io non cado nel tranello e ricordo lei che c’era un sacco di tempo per programmare perché da marzo eravamo salvi e se non c’erano soldi bastava confermare quelli già qua, perché di meglio era quasi impossibile prendere.nel frattempo arriva zanzi che porta via quasi di peso il presidente e mentre si allontana sono altri cori irripetibili per lui finisco di vedere l’allenamento e mentre mi accingo al ritorno vedo in lontananza Ramirez, come me lo vedono altri 20 tifosi che si avvicinano a lui .uno gli grida del mercenario,lui risponde con un sconsolato “ma io amo Bologna”, gli urlo “vai allora?” Lui allarga le braccia e mi ripete ” amero’ sempre Bologna”,!!!!parole vere,parole di mercante, questo non lo saprò mai,di certo in questa losca trattativa tante cose sono ancora sotterrate. Nel 2016 l’Italia deve per istituzione far sapere se e come e’morto il bandito Giuliano su cui gravano un sacco di dubbi e una seconda vita in America.bene noi di Ramirez riusciremo a sapere la verità prima? Ai posteri l’ardua sentenza! Il vostro danieleang

Scusate mi ero dimenticato altre due autentiche perle ragazzi e miei lettori!!! Nella fretta nello scrivere, a domanda precisa perché ceduto Mudingay? Il signor guaraldi non parla come ha sempre fatto che lui voleva andare (io ci ho fatto delle battaglie su 051 su questo tema ), ma udite udite sarebbe stato venduto perché inviso dallo spogliatoio!!!!!….quale spogliatoio guaraldi …se ha cambiato tuttooooooo????? Poi parla degli acquisti vecchi e anche qua udite udite,da la colpa a Pioliiiiiiiiii che invece loro vorrebbero dei giovani( ma ragazzi qua si rischia anche lo scontro col mister ), infine aggiunge che arriveranno 4 prestiti (prestiti ragazzi ho scritto bene) e …se validi li riscattano fra un anno! Dopo un concentrato di palle così ragazzi ho detto stop ho preso il mio cane e ho fatto un mestissimo rientro a casa!

Danieleang

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *