Seguici su

Bologna FC

Under 17 – Domani la semifinale scudetto contro il Genoa. Fischio d’inizio alle 17

Pubblicato

il


Domani alle 17 presso il “Centro Tecnico N. Galli”, l’Under 17 di Luca Vigiani affronterà il Genoa, nella gara valida per la semifinale Scudetto del campionato di categoria.

La vittoria ai quarti di finale contro il Benevento – segnata dalle reti di Anatriello e Raimondo – ha consentito ai classe 2004 di reagire alla sconfitta subita contro la Reggiana, unico passo falso di una fase a gironi conclusa a 17 punti (5 vittorie, 2 pareggi e – per l’appunto – 1 sconfitta). Punto di forza della squadra di Vigiani è certamente la capacità di andare in rete con tanti uomini, per la precisione 11: tra questi ci sono il capocannoniere Raimondo con 10 reti, Anatriello con 5, Mazia con 4, Casadei e Corazza con 3 ed, infine, Maltoni, Karlsson, Motolese, Lombardi e Montalbani con 1.

Il Genoa di Abdoulay Konko è una squadra altrettanto solida, come ha avuto occasione di dimostrare nel quarto di finale, in cui si è resa protagonista di una rimonta da 1-3 a 4-3 sul Milan. Nel proprio girone hanno collezionato ben 19 punti, mietendo vittime quali Juventus, Sampdoria, Torino (l’unica sconfitta è arrivata con la Virtus Entella).

 

Ci si attende dunque un match pirotecnico: obiettivo finale, forza ragazzi!

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *