Seguici su

Bologna FC

Under 17, “Trofeo Nereo Rocco”: Parlanti elimina il Chivas. Bologna, sei in finale!

Pubblicato

il

 

 

Serviva una grande prova di squadra per battere un Chivas corsaro in terra italiana. I messicani, infatti, avevano vinto tutte le sfide giocate fino a ieri, terminando in testa il gruppo con Rappresentativa FVG, Venezia e Napoli, e battendo in rimonta il Kaertnen ai quarti di finale.
Mister Magnani ha dovuto adattare il sistema di gioco sull’ottimo giro palla avversario: dal 4-3-3 al 4-4-1-1. Dopo un primo tempo terminato a reti bianche, a togliere le castagne dal fuoco – dopo i due gol vitali contro la Stella Rossa – è stato ancora Matteo Parlanti, bravo a finalizzare un’azione corale al 7′ s.t. .
Fino alla fine, il Bologna riesce a tenersi stretto il risultato fino al termine del match, complice anche un Bizzini in formato saracinesca.
Oggi, allo stadio “Nereo Rocco” di Trieste, alle ore 16, i rossoblù giocheranno l’atto finale con la sorpresa della Rappresentativa del Friuli Venezia Giulia, squadra che è riuscita prima a eliminare la Juventus (1-0) e ieri la Lazio (6-5 d.c.r.). La diretta del match sarà trasmessa dalla Rai regionale.

TABELLINO

CHIVAS-BOLOGNA 0-1
CHIVAS: Fregoso, Ramos, Gonzales (7’ s.t. Vazquez), Rovallaba, Diaz, Chiquete, Garza, Mendoza, Ortiz, Gutierez (16’ s.t. Espinosa), Teran (24’ s.t. Aguilera). All.: Lopez
BOLOGNA: Bizzini, Varano, Cudini, Casadio, Bolognesi, Grieco, Boriani (23’ s.t. Campagna), Fabretti (5’ s.t. Sanzovo), Ristic, Parlanti, Mattiolo (29’ s.t. Orlietti).
Marcatori: Parlanti (7’ s.t.)

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *