Bologna FC
Under 18, domani i rossoblù in campo contro l’Inter per continuare a sognare
Torna in campo l’Under 18 rossoblù, che domani ospiterà l’Inter per la gara valida per la 14esima giornata di ritorno del campionato.
Sarà la penultima gara della stagione regolare, i rossoblù sono a caccia di un obiettivo difficilmente pronosticabile a inizio stagione, ma che con il passare delle giornate è diventato sempre più possibile. Per andare avanti bisogna rientrare nelle prime sei: i rossoblù sono quarti insieme alla Spal, il secondo posto qualificherebbe direttamente alla semifinale. In questo momento, davanti al Bologna, a tre lunghezze di distanza, c’è la Fiorentina, mentre il Torino è distante un punto.
I rossoblù devono riscattarsi dopo la sconfitta contro il Sassuolo, che ha fermato la striscia d’imbattibilità della squadra che durava da undici partite. Contro i neroverdi, inoltre, il Bologna non ha segnato e questo è un dato importante, dato che quello rossoblù è il quarto attacco del campionato con 67 reti all’attivo. Sarà fondamentale dunque la sfida contro l’Inter, affrontata già lo scorso 28 aprile con la gara che era terminata 2-2. Domani non ci saranno Crociati e Pelamatti, mentre i nerazzurri dovranno fare a meno di Pelamatti.
Fonte: Bologna FC
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook