Bologna FC
Under 18, la doppietta di Anatriello non basta: Inter-Bologna termina 2-2
Dopo la vittoria della prima squadra, anche il Bologna Under 18 tira fuori una grande prestazione contro i pari età dell’Inter, venendo però fermata sul 2-2: un pareggio che però è un grande passo verso i playoff di fine stagione.
I rossoblù la sbloccano subito con Anatriello, su assist del solito Mazia; alla mezz’ora, però, arriva il pareggio nerazzurro firmato Owusu. Nella ripresa è ancora Anatriello a portare i rossoblù avanti, con la squadra di Vigiani che viene raggiunta a 5′ dalla fine grazie al gol di Sarr. Un punto importante per il Bologna, che raggiunge al terzo posto la Fiorentina e accorcia sul Torino, secondo a un punto di distanza. La prossima sfida vedrà i rossoblù affrontare il Sassuolo.
INTER-BOLOGNA 2-2
INTER: Calligaris, Peretti, Perin, Uberti (58’ Di Pentima), Stante(58’ Marocco), Stankovic, Biral, Kamate, Curatolo (76’ Esposito), Owusu (58’ Quieto), Sarr.
A disposizione: Raimondi, Motti, Pelamatti, Straccio, Clerici.
Allenatore: Zanchetta
BOLOGNA: Albieri, Karlsson, Panzacchi, Maltoni, Erlandsson, Crociati, Corazza (80’ Busato), Corsi (60’ Zaffi), Anatriello, Mazia (80’ Di Turi), Acquah (65’ Hodzic).
A disposizione: Verardi, Owusu, Dimitrijevic, D’Almeida, D’Agostino.
Allenatore: Magnani
Arbitro: Marchese di Pavia
Marcatori: 8’, 53’ Anatriello (B), 30’ Owusu (I), 85’ Sarr (I)
Ammoniti: Acquah (B), Biral (I)
Espulso: Magnani (B) al 67’ per proteste
Fonte: Bologna FC
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook